autore Carola

La campagna DryNites® è terminata!

15/12/2016 - 12:15

La campagna DryNites® è purtroppo già terminata! Grazie per aver partecipato a tutte le attività proposte!

Speriamo che durante questa campagna vi siate divertiti almeno quanto noi e che vi abbiamo aiutati a trovare una soluzione immediata al problema dell'enuresi!
Continuate a regalare notti asciutte e serene al vostro bimbo o alla vostra bimba con DryNites®, le mutandine superassorbenti, discrete e belle come piacciono a loro! wink

Clicca sull'immagine e scopri i vincitori del contest!

autore Carola

Ultimi giorni per partecipare alle attività!

12/12/2016 - 12:00

La campagna DryNites® sta per terminare: se non hai ancora partecipato alle attività, è il momento giusto per rimediare!

- Compila i Push Survey sul passaparola
- Carica le tue foto nella sezione Galleria
- Scrivi la tua recensione su: Ciao ed Amazon

ATTENZIONE! Scrivi la tua recensione su Amazon cliccando sul link corretto:

Bambina 3-5 anni     Bambina 4-7 anni    

Bambino 3-5 anni     Bambino 4-7 anni

- Collegati al sito www.drynites.it e racconta la vostra storia nella sezione “Racconta la tua esperienza”.
- Scrivi la tua Testimonianza: quante stelle meritano le mutandine DryNites®?
- Partecipa al contest: le tre testimonianze più belle saranno premiate dal team DryNites® con una fornitura di prodotto smiley

autore Carola

E' il momento dell'end survey!

05/12/2016 - 12:00

L'end survey è online! Hai tempo fino a giovedì 15 dicembre incluso per compilarlo!

Ti ricordiamo che durante questi ultimi giorni puoi ancora partecipare alle attività della campagna!
- Compila i Push Survey sulle attività del passaparola;
- Carica le tue foto nella sezione Galleria;
- Scrivi la tua Recensione su: Amazon e Ciao.it;
- Racconta la vostra storia su www.drynites.it;
- Scrivi le tue Testimonianze: quante stelle meritano le mutandine assorbenti DryNites®?
- Partecipa al Contest: le tre testimonianze più belle saranno premiate dal team DryNites® con una fornitura di prodotto.

Clicca qui o sull'immagine per compilare l'end survey!

autore Carola

Picooli trucchi quotidiani per notti asciutte e serene!

02/12/2016 - 12:00

Nonostante il tempo sia il miglior rimedio per risolvere il problema dell'enuresi, alcuni piccoli trucchi quotidiani possono aiutarvi a regalare delle notti serene ed asciutte al vostro bimbo o alla vostra bimba. Eccone alcuni:
- evitate di sgridare, umiliare o punire il bambino. E' molto importante aver sempre presente che si tratta di un disturbo non volontario per cui non è possibile chiedere al bambino di controllarsi;
- parlate con il vostro bimbo della sua situazione rassicurandolo. Se un genitore è stato enuretico farne partecipe il bambino può aiutarlo a reggere meglio la situazione. Siate comprensivi ed incoraggianti con il bambino per evitare che l'enuresi abbassi il suo senso di autostima. Un genitore rassicurante è spesso fondamentale per aiutare il proprio bambino a superare questo ostacolo;
- cercate di non somministrare liquidi dopo cena. In particolare, evitate bevande come la coca cola poichè stimolano ad urinare ed irritano la vescica. Un calendario delle bevande potrebbe tornarvi molto utile. Cliccate qui per scoprire come funziona;
- non svegliate il bimbo durante la notte per farlo urinare, potrebbe essere controproducente;
- registrate i progressi del bimbo in un calendario. E' importante monitorare i progressi del bambino quando comincia a non bagnare più il letto per alcune notti consecutive.
Le mutandine assorbenti DryNites® sono infine un valido aiuto per offrire una notte asciutta e serena a tutta la famiglia.

autore Carola

Racconta la tua storia!

28/11/2016 - 11:00

Nel tempo, la pipì a letto la notte può diventare fonte di forte disagio o vergogna per i più piccoli che cominciano ad avere difficoltà relazionali e per i genitori.
Parlare e prendere coscienza dell'enuresi del proprio bimbo o bimba è il primo passo da compiere per affrontare al meglio questo disturbo.
A tal proposito, DryNites® ha creato, all'interno del suo sito, una sezione pensata appositamente per tutti i genitori che hanno voglia di confrontarsi, confidarsi ed acquisire nuove informazioni sull'enuresi.

Raccontateci la vostra esperienza in forma anonima: come state vivendo insieme al vostro bimbo o bimba il problema dell'enuresi? Come lo state aiutando? Quali sono gli stati d'animo in famiglia? Le mutandine DryNites® sono un valido aiuto?


Cliccate qui per scrivere le vostre storie! smiley

Inizio

07 nov

fino al

Fine

12 dic