autore Ilaria

La campagna Purina ONE Sterilcat è terminata

22/05/2014 - 15:00

Purtroppo anche questa campagna è giunta al termine! Grazie a tutti gli Ambassadors per il loro impegno, tutte le foto e iresoconti che ci avete inviato, sono stati davvero numerosissimi! 

Ed ecco a voi i vincitori della fornitura Purina ONE Sterilcat, ovvero gli Ambassadors più attivi della campagna: 

 

autore Ilaria

Ultimi giorni di campagna!

19/05/2014 - 11:30

La campagna sta per concludersi! Avete completato le vostre attività di Ambassadors? Avete compilato l'end survey

Ricordate che per i 3 Ambassador più attivi c'è in palio una fornitura di crocchette Purina ONE!

Vi siete già iscritti al Club Purina ONE? Ricordate di invitare i vostri amici! Cliccate sull'immagine qui sotto per collegarvi al sito smiley

autore Ilaria

Scopri la novità Purina ONE

16/05/2014 - 12:25

Scopri le nuove ricette di Filettini in Salsa Purina ONE! Preparate con ingredienti di alta qualità, sono specificamente formulate dai veterinari e nutrizionisti Purina per offrire una nutrizione di alta qualità con un grande gusto. Ricche in vitamine e minerali, queste ricette complete e bilanciate sono preparate con teneri filettini e verdure in una deliziosa salsa, per una nutrizione adatta all’età e allo stile di vita del tuo gatto. Con pollo e manzo, oppure salmone e tacchino.

Vi siete già iscritti al Club Purina ONE? Tante informazioni utili su Purina ONE e sulla salute del vostro gatto, e in più 1 euro di sconto! 

 

autore Ilaria

E' ora di procedere al sondaggio di fine campagna di Purina ONE Sterilcat

14/05/2014 - 11:40

La campagna sta quasi per finire e non vediamo l'ora di ricevere la vostra opinione finale su Purina ONE Sterilcat! Ricordate che la compilazione dei sondaggi è fondamentale per essere eletti Insider più attivi della campagna! Cliccate qui per accedere al sondaggio, c'è tempo fino al 22 maggio

 

autore Ilaria

Non tutti sanno che…...

12/05/2014 - 12:50

Probabilmente anche il vostro gatto fa la pasta, ovvero un movimento con le zampe anteriori che il gatto fa spesso sulla pancia del suo umano, movimento che ricorda vagamente l’azione del nostro “impastare”. Perché? è un comportamento che il gatto conserva da cucciolo. Il gattino, infatti, fa la pasta sul ventre della madre, intorno al capezzolo, per stimolare la fuoriuscita di latte. Contemporaneamente fa le fusa, per segnalare alla madre che è contento.

tratto da petpassion.tv

Inizio

10 apr

fino al

Fine

22 apr