Top 5

The Insiders è un’importante rete di consumatori che conta più di 600.000 membri. Gli Insiders testano gratuitamente prodotti interessanti e condividono le loro opinioni in proposito con amici, familiari e colleghi. In tal modo contribuiscono a far conoscere dei prodotti validi attraverso la buona vecchia pubblicità passaparola. Molto più interessante per noi consumatori, e sicuramente più divertente!

La pubblicità passaparola (Word Of Mouth) è un sistema di réclame credibile e di grande impatto. Oltre il 67% delle decisioni di acquisto avviene infatti sull’impulso di pubblicità passaparola.* Chi è soddisfatto di un prodotto ne parla automaticamente con altri, dando così inizio a una reazione a catena. Il passaparola è quindi semplicemente parlare di un determinato prodotto o servizio con amici, familiari e conoscenti!* Fonte: McKinsey, 2011

o Avrai l’opportunità di scoprire nuovi prodotti di tendenza, nuove mode e imperdibili servizi, spesso ancora prima che vengano lanciati sul mercato.
o Potrai testare nuovi prodotti e avere accesso a informazioni esclusive a misura di Insider.
o Avrai sempre nuovi argomenti di conversazione per intrattenere amici e conoscenti e allo stesso tempo contribuirai a far conoscere i prodotti in questione.
o La tua opinione è importante: potrai influire sul mercato e sulle aziende che grazie anche al tuo giudizio potranno migliorare i propri prodotti.
o Aiuterai i tuoi prodotti preferiti a farsi conoscere grazie alla pubblicità passaparola che farai loro, e in più ti divertirai!

La partecipazione alle campagne e su base assolutamente volontaria! Se è in arrivo una campagna che ti interessa puoi candidarti a partecipare iscrivendoti. Dopo un paio di settimane ti verrà fatto sapere se sei stato selezionato oppure no. Se invece preferisci aspettare una campagna che ti interessa di più, non ti iscrivi e non hai nessun altro obbligo.

Se ti sei iscritto a una delle campagne, entro un paio di settimane riceverai una mail in cui ti verrà comunicato se sei stato scelto o meno. Tieni quindi d’occhio la tua casella di posta elettronica, controlla il filtro delle spam e incrocia le dita!

* campo obbligatorio