autore Ilaria

Un'estate di concerti

23/06/2017 - 15:15

Cari Insiders, l'estate è ufficialmente iniziata, e in questa bella stagione non mancano gli appuntamenti con la musica all'aperto!  Ci sono già stati alcuni fantastici eventi, ma in programma ci sono altri concerti davvero imperdibili! Eccone alcuni: 

  • Concerti al Carroponte. A Sesto San Giovanni (MI), tantissimi artisti si esibiranno durante le sere d'estate, ma non solo: anche cinema all'aperto e weekend dedicati allo street food! Cliccate qui per il programma completo.  
  • Collisioni Festival: a Barolo (CN) cinque giorni di letteratura e musica. I live della sera vedranno esibirsi il trio Consoli-Silvestri-Gazzè (14 e 15 Luglio), Placebo (16 Luglio), Robbie Williams (17 luglio) e Renato Zero (18 Luglio). Più informazioni cliccando qui
  • Luglio suona bene: i concerti si terranno presso La Cavea, lo spiazzo architettonico dell’Auditorium Parco della Musica disegnato da Renzo Piano (a Roma), e si alterneranno tantissimi artisti di ogni genere! Alcuni nomi: Fiorella Mannoia (2 Luglio), Ezio Bosso (12 Luglio), Jarabe de Palo (20 Luglio).  Qui il programma completo

E voi, andrete a qualche concerto? Fateci sapere a quale evento non mancherete nei commenti! 

autore Ilaria

Nuova Campagna: Dyson V8

06/06/2017 - 15:10

Prova Dyson V8™, il nuovo aspirapolvere Dyson, che grazie al suo motore digitale, genera l’aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo*.

A differenza degli aspirapolvere tradizionali, l’aspirapolvere senza filo Dyson V8™ non si limita a pulire il pavimento, ma si trasforma rapidamente in un portatile leggero e bilanciato per pulire in alto, in basso e nelle posizioni intermedie.

Stiamo cercando 100 Insiders che vogliano mettere alla prova Dyson V8™ e che siano disposti a partecipare alle attività proposte.

Se vuoi candidarti, leggi attentamente le informazioni sulla pagina della campagna e le condizioni di partecipazione.

Ti aspettiamo! Iscriviti entro il 12 giugno.

*Test condotti su aspirapolvere senza filo dei 5 brand più venduti in Italia. In base allo standard EN60312, clausola 5.8 and 5.9.

 

autore Ilaria

Nuova Campagna: Dyson Supersonic

06/06/2017 - 11:45

Prova Dyson Supersonic™, il nuovo asciugacapelli Dyson che grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia del controllo intelligente del calore ti aiuterà ad evitare i danni dovuti al calore eccessivo, proteggendo la naturale luminosità dei tuoi capelli.

Con Dyson Supersonic™ avrai un’asciugatura rapida, grazie ad un flusso d’aria controllato ad alta velocità. Potrai scegliere tra 3 impostazioni di velocità.

Inoltre, potrai ricreare uno styling semplice e controllato come dal parrucchiere, grazie agli accessori con attacchi magnetici inclusi, per asciugare e mettere in piega allo stesso tempo: beccuccio lisciante Dyson, concentratore Dyson e diffusore Dyson.

Stiamo cercando 150 Insiders che vogliano mettere alla prova Dyson Supersonic™ e che siano disposti a partecipare alle attività proposte.

Se vuoi candidarti, leggi attentamente le informazioni sulla pagina della campagna e le condizioni di partecipazione.

Ti aspettiamo! Iscriviti entro il 12 giugno 2017. 

autore Ilaria

Nuove campagne in arrivo!

05/06/2017 - 16:50

Cari Insiders, prestissimo annunceremo due nuove campagne per voi! Anche in questo caso, si tratterà di due campagne con prodotti esclusivi di alto valore, per cui si svolgeranno secondo le nuove modalità (candidatura - preselezione con depoosito cauzionale). Riassumiamo qui di seguito le nuove modalità di partecipazione: 

  • Come per ogni progetto di The Insiders, potrete candidarvi compilando il sondaggio iniziale. Durante questa prima fase di annuncio non vi sarà richiesta alcuna somma, né dato bancario.
  • Al termine della fase di candidatura, il team The Insiders effettuerà una preselezione: invieremo una mail a tutti i candidati per comunicare l’esito della preselezione. 
  • Tutti gli Insiders preselezionati riceveranno una mail con un link diretto ad una piattaforma esterna, al fine di depositare la somma di denaro prevista a titolo di deposito cauzionale.
  • I primi Insiders preselezionati che si collegheranno al link, completando correttamente la procedura prevista con i dati richiesti (carta di credito o carta prepagata, anche Postepay), saranno i fortunati Ambassadors che potranno prendere parte alla campagna. Una volta raggiunto il numero di Ambassadors previsto, la piattaforma non sarà più accessibile da chi si collegherà dopo (esempio: se una campagna prevede 200 Insiders, il 201esimo non potrà effettuare il deposito cauzionale e non parteciperà quindi alla campagna).  

         NB: La somma sarà prelevata nel momento in cui inserirete i vostri dati inviando il modulo. Questa somma inoltre, come per tutte le campagne condotte finora, sarà inferiore al prezzo di mercato del prodotto.  

  • Al termine della fase di pagamento, il team The Insiders invierà una mail agli Insiders preselezionati per comunicare loro l’esito della selezione.

Alla fine della campagna vi sarà chiesto di compilare il sondaggio finale indicando se vorrete tenere oppure restituire il prodotto.

  • Se vorrete tenere il prodotto dovrete indicarlo nel sondaggio finale e non vi sarà restituita la somma che avrete precedentemente versato. Non dovrete aggiungere alcuna somma. 
  • Se vorrete restituire il prodotto dovrete indicarlo nel sondaggio finale e vi sarà restituita la somma di denaro che avrete versato come garanzia, dopo che la campagna sarà conclusa ed avremo effettuato le verifiche sui prodotti restituiti.Le tempistiche dipendono dalal vostra collaborazione: se tutti gli Insiders rispondono per tempo e correttamente al sondaggio, e seguiranno la procedura di riconsegna del prodotto nei tempi stabiliti, il rimborso avverrà in breve tempo. Generalmente, impieghiamo circa 2 settimane per restituire le somme. 

NB: Il prodotto dovrà essere restituito in buone condizioni e con tutti gli accessori, seguendo la procedura di riconsegna ed entro i termini che verranno comunicati. 

 

 

 

autore Ilaria

Una scarica di adrenalina

23/05/2017 - 11:30

Cari Insiders, quanto siete coraggiosi? E quanto vi piace sentire l'adrenalina che sale in situazioni estreme? Oggigiorno ci sono tantissime attività che possono regalarci emozioni davvero forti, e farci vivere esperienze uniche! Vediamone insieme qualcuna: 

  • Bungee jumping: una delle più classiche esperienze estreme! Caviglie fissate ad lunghissimo elastico, e si salta giù da una base altissima, (solitamente da un ponte), sfidando la forza di gravità. 
  • Paracadutismo e parapendio: due attività che vi faranno letteralmente volare! Nella prima ci si lancia da un aereo o elicottero, e si "attenua la caduta" con il paracadute. Nel secondo invece, il pilota manovra una vela tramite i cosiddetti "fasci funicolari". 
  • Zipline o teleferica. Volerete tra i due estremi di un lungo cavo d'acciao grazie ad una carrucola. Solitamente questa attività si svolge in posti davvero suggestivi, quindi oltre al brivido del volo godrete di una vista mozzafiato! 
  • Parco Avventura. Un mix prove di coraggio e di forza: vi potrete avventurare lungo percorsi più o meno difficili composti da più tappe, attraverso ponti mobili, teleferiche, liane, ponti tibetani...Esistono anche percorsi studiati per i più piccini! 

Tutte queste attività regalano emozioni uniche, ma ricordate di praticarle sempre in estrema sicurezza! 

E voi, avete mai fatto qualcuna di queste attività? Oppure ne avete fatta qualcuna di altro tipo? Aspettiamo i vostri racconti! 

Abbonati al feed RSS

I commenti più recenti