autore Ilaria

Nuova campagna in arrivo!

21/08/2017 - 12:27

Cari Insiders, come promesso siamo tornati e abbiamo una nuova campagna per voi: sarà un prodotto di alto valore, appena lanciato sul mercato! 

Coem sempre, riassumiamo la procedura per partecipare a questo tipo di attiività: 

  • Potrete candidarvi compilando il sondaggio iniziale. Durante questa prima fase di annuncio non vi sarà richiesta alcuna somma, né dato bancario.
  • Al termine della fase di candidatura, il team The Insiders effettuerà una preselezione: invieremo una mail inizialmente solo ai preselezionati. Nel corpo della mail si trova un link diretto ad una piattaforma esterna, per poter depositare la somma di denaro prevista a titolo di deposito cauzionale
  • I primi Insiders preselezionati che si collegheranno al link, completando correttamente la procedura prevista con i dati richiesti (carta di credito o carta prepagata, anche Postepay), saranno i fortunati Ambassadors che potranno prendere parte alla campagna. Una volta raggiunto il numero di Ambassadors previsto, la piattaforma non sarà più accessibile da chi si collegherà dopo (esempio: se una campagna prevede 200 Insiders, il 201esimo non potrà effettuare il deposito cauzionale e non parteciperà quindi alla campagna).  

         NB: La somma sarà prelevata nel momento in cui inserirete i vostri dati inviando il modulo. Questa somma inoltre, come per tutte le campagne condotte finora, sarà inferiore al prezzo di mercato del prodotto.  

  • Al termine della fase di pagamento, il team The Insiders invierà una mail di conferma selezione. 

Alla fine della campagna vi sarà chiesto di compilare il sondaggio finale indicando se vorrete tenere oppure restituire il prodotto.

  • Se vorrete tenere il prodotto dovrete indicarlo nel sondaggio finale e non vi sarà restituita la somma che avrete precedentemente versato. Non dovrete aggiungere alcuna somma. 
  • Se vorrete restituire il prodotto dovrete indicarlo nel sondaggio finale e vi sarà restituita la somma di denaro che avrete versato come garanzia, dopo che la campagna sarà conclusa ed avremo effettuato le verifiche su tutti i prodotti restituiti. Le tempistiche dipendono dalal vostra collaborazione: se tutti gli Insiders rispondono per tempo e correttamente al sondaggio, e seguiranno la procedura di riconsegna del prodotto nei tempi stabiliti, il rimborso avverrà in breve tempo. Generalmente, impieghiamo circa 2/3 settimane per restituire le somme. Le tempistiche dipendono inoltre anche dai diversi istituti bancari. 

NB: Il prodotto dovrà essere restituito in buone condizioni e con tutti gli accessori, seguendo la procedura di riconsegna ed entro i termini che verranno comunicati. 

Ed ecco l'indizio per la nuova campagna: 

autore Ilaria

Andiamo in vacanza!

14/08/2017 - 09:15

Il team Insiders si prenderà qualche giorno di riposo: se ci scrivete in infobox, potremmo metterci qualche giorno più del dovuto a rispondervi! 

Ma non temete, torneremo presto e con nuove fantastiche campagne! 

autore Carola

#watermelondress: vestitevi di anguria!

28/07/2017 - 16:30

Cari Insiders,

in questi giorni abbiamo navigato su Instagram e siamo pronti per aggiornarvi su un’altra tendenza dell’estate 2017 che arriva direttamente dal Giappone: la #watermelondress!

Niente paura! Anche se dal nome sembrerebbe difficile, si tratta solo di...

vestirsi con una fetta di anguria. smiley 

Le regole sono molto semplici: tagliare una fetta di anguria a forma di abito, posizionarsi di fronte l’obiettivo, scattare e pubblicare la foto sui social con l’hashtag #watermelondress. La watermelondress mania ha già conquistato tanti volti noti, primi tra tutti Barbie e Nicola e Linus di Radio Deejay. Alcuni sostengono che questa tendenza sia nata per sensibilizzare le persone al consumo di frutta soprattutto nei mesi più caldi. Tuttavia, che sia una campagna di sensibilizzazione o un semplice gioco sui social, primo tra tutti Instagram, ci piace molto l’idea di aprire il frigorifero e non il guardaroba per scegliere il capo di tendenza e must have di questa calda estate! wink

E voi? Avete già dato il via alla #watermelondress mania? Potete condividere le foto del vostro outfit sulla nostra pagina facebook!

Fonti: WatermelonDress - foto

autore Carola

L'estate 2017 si tinge di rosa: è flamingo mania!

12/07/2017 - 15:30

Cari Insiders,

è mercoledì! Il conto alla rovescia per il terzo, senz'altro caldo, weekend di luglio può cominciare. Se siete ancora presi dal lavoro e Despacito non vi basta per viaggiare con la mente verso lontane spiagge tropicali, potreste provare a pensare ad un altro must have dell’estate 2017i fenicotteri rosa. Il fenicottero rosa è ormai ovunque: capi d’abbigliamento, calzature, bijoux, cover per i cellulari, accessori del mondo beauty ma, soprattutto, i gonfiabili per la piscina, coprotagonisti indiscussi dei selfie di quest’estate.

Sapevate che la flamingo mania non è nuova e ha tutto il fascino di una moda già vista e vissuta? Nel 1957 Donald Featherstone fece del fenicottero rosa un simbolo che divenne in poco tempo l’oggetto di arredamento per i giardini più amato dagli americani. Un’icona della cultura pop che fece vincere a Featherstone il Nobel per l’Arte. Al di là di ogni moda o mania, vecchie o nuove che siano, il fenicottero riassume numerosi significati. Eccone alcuni:

  • Amore: il colore rosa parla di amore, tenerezza e perdono.
  • Equilibrio e indipendenza: stanno su una gamba sola a lungo. Gli appassionati del fenicottero sono persone affidabili e sincere.
  • Altruismo: i fenicotteri rosa vivono in gruppo e cacciano insieme.

E voi? Avete già colorato di rosa il vostro guardaroba o la vostra galleria con il trendy fenicottero? smiley

Collegatevi alla pagina facebook The Insiders Italia per condividere le foto dei vostri acquisti con il fenicottero!

Cliccate qui per leggere l'intero articolo.

 

autore Carola

Tormentoni o tormenti?

30/06/2017 - 16:00

Cari Insiders,

l’estate è ormai iniziata da qualche giorno e non c’è bella stagione che si rispetti senza i suoi tormentoni musicali che, trasmessi a qualsiasi ora del giorno e della notte su tutte le frequenze radiofoniche, diventano dei veri e propri tormenti. Potete provare a sfuggire ai tormentoni cambiando spiaggia, piscina o città ma probabilmente senza successo. L'estate 2016 ha visto diversi protagonisti del panorama musicale spopolare in radio. Ricordate ancora Sophia di Alvaro Soler o Vorrei ma non posto di J-AX e Fedez?! Il 2015 ci aveva regalato, invece, L’estate addosso di Jovanotti, Roma Bangkok di Giusy Ferreri e Baby K, Maria Salvador di J-Ax e IL CILE.

Quali saranno i tormentoni dell’estate 2017? Il team The Insiders ha selezionato alcune delle canzoni più passate in radio nelle ultime settimane. Partecipate al sondaggio e votate il vostro tormentone preferito.

Avete bisogno di ascoltare ancora una volta le canzoni prima di votare? Cliccate sui titoli: Despacito - Subeme la radio - Senza pagare - Pamplona - Volare

Abbiamo dimenticato di citare un pezzo che potrebbe diventare un tormentone dell'estate 2017? Scriveteci il titolo e l'autore nei commenti!smiley

 

Sondaggio Insider

Abbonati al feed RSS

I commenti più recenti